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FAQ

STRUTTURA E SERVIZI

A che ora è possibile effettuare il check-in ed il check-out?

Il check in è dalle 14 alle 23
Il check out è dalle 8 alle 11

In casi di necessità quali ad esempio, voli notturni o in ritardo, o situazioni di emergenza e simili, è possibile, previa comunicazione, fare check in o check out fuori orario.

L’hotel dispone di parcheggio?

L’hotel non dispone di un parcheggio privato. Tuttavia a pochi metri dall’ingresso sono situati dei parcheggi dedicati agli ospiti delle strutture ricettive.

Alcuni giorni prima dell’arrivo verrà inviata una mail con tutti i dettagli per l’arrivo e per il parcheggio.

Ci sono limitazioni o divieti per arrivare in macchina all’hotel?

Alcune zone sono ZTL (Zone a Traffico Limitato) nelle quali è possibile transitare solo se autorizzati.

Gli ospiti del Giardino sul Duomo sono autorizzati a transitare fino ai parcheggi nei pressi dell’hotel comunicando il numero della targa del veicolo. Sarà compito dell’hotel comunicare le targhe all’autorità competente.

Che lingue vengono parlate al ricevimento?

Tutto lo staff parla correntemente Italiano e Inglese. E inoltre solo alcuni membri dello staff parlano Tedesco, Francese e Spagnolo.

A che distanza si trovano le camere dalla reception e dalla sala colazione?

Le camere del giardino sono nei pressi della sala colazione e della reception.
Le camere sulla scalinata sono a circa 10 metri dall’area giardino.
Le camere in zona dependance sono a circa 30 metri dall’area giardino.

A che ora è servita la colazione?

La colazione è dalle 8 alle 10 e viene servita sia in sala colazione che in giardino

È necessario avvisare prima nel caso di intolleranze alimentari?

Le intolleranze alimentari e le allergie vanno comunicate in tempo in modo da trovare la soluzione alternativa migliore possibile.

È consentito l’accesso ad animali domestici?

Ci piacciono tantissimo gli animali domestici, tuttavia per garantire elevati standard di pulizia ed evitare possibili problemi ad ospiti allergici o asmatici, non è possibile consentire l’accesso ad animali.

La piscina è aperta tutto l’anno?

La piscina è sempre aperta ma non è riscaldata. Il periodo ottimale per utilizzarla va da Aprile ad Ottobre.

È possibile prenotare attività ed escursioni direttamente alla reception?

La reception è disponibile a prenotare per voi qualsiasi servizio e consigliarvi al meglio.

Inoltre è possibile contattarci anche prima dell’arrivo per consigli e prenotazioni varie (Transfer, Massaggi, Degustazioni di Vino in Cantina, ecc.)

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS. E possibile anche pagare con il BANCOMAT o con Bonifico Bancario.

Nel caso non volessi inserire i numeri della mia carta di credito, posso prenotare in un altro modo?

Il sistema di prenotazione è certificato e sicuro e tutela al 100% inserisce la carta di credito. Tuttavia, nel caso preferiate, è possibile contattarci ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

È possibile cancellare la mia prenotazione?

La cancellazione è possibile gratuitamente nei termini indicati nella prenotazione. Per cancellare è sufficiente mandarci una mail nei termini di cui sopra.

Le prenotazioni non rimborsabili sono cancellabili con l’applicazione dell’intera penale.

Cos’è incluso nel costo della camera?

E’ incluso nel prezzo della camera la colazione, l’utilizzo di tutti i luoghi comuni (Giardino, Piscina e Terrazza panoramica), oltre che la dotazioni di set di cortesia e di tovaglie in camera.

Le tasse di soggiorno sono incluse?

Le tasse di soggiorno non sono incluse nel prezzo della camera ed ammontano ad 1,5 Euro a persona a notte, pagabili al momento del check-out.

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